1 Ottobre 2021
World Bulk Wine Exibition 2021
L’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio organizza la partecipazione alla manifestazione fieristica “World Bulk Wine Exibition 2021” che si svolgerà dal 22 al 23 Novembre 2021 ad Amsterdam.
L’Ente intende coinvolgere sino ad un massimo di 8 aziende cooperative cantine sociali che verranno selezionate attraverso il criterio del numero di soci iscritti e degli ettolitri di vino rivendicati a Denominazione di Origine Controllata ed Indicazione Geografica Protetta. Si ricorda che la partecipazione alla manifestazione fieristica World Bulk Wine Exibition è limitata esclusivamente al comparto del vino.
L’allestimento per singola postazione espositiva, a carico della cantina sociale cooperativa, prevede un costo pari a € 1.000,00 (mille) + IVA.
Il versamento di tale somma dovrà essere effettuato direttamente al referente unico per l’Italia della WBWE Amsterdam, dopo la selezione e relativa comunicazione da parte di questo ufficio. Si precisa che è a carico delle aziende partecipanti il trasporto della merce da esporre nello stand.
Le aziende dovranno altresì assicurare la presenza di un rappresentante nello spazio espositivo assegnato.
Ai fini della partecipazione alla manifestazione, le aziende dovranno far pervenire la loro adesione al seguente indirizzo mail [email protected] tramite l’apposito modello allegato, compilato in tutte le sue parti, entro e non oltre venerdì 08 ottobre 2021.
Ogni postazione singola delle cantine sociali cooperative, dispone di circa 4,5 metri quadrati con tutti i servizi inclusi.
La spedizione dei vini è a carico delle cantine e tutti i campioni devono pervenire al magazzino in Olanda entro e non oltre il 15 di novembre 2021.
Al momento, per le limitazioni Covid, ogni 4,5 metri quadrati può essere presente solo una persona. Sarà richiesto il green pass all’ingresso.
Ogni Cantina potrà fruire di:
a)Silent tasting room: zona di degustazione dove si potranno presentare gratuitamente fino a tre campioni.
b)Business area: zone di riunione a disposizione per riunirsi con i clienti, nel caso lo stand assegnato sia momentaneamente occupato.
Per informazione rivolgersi al Dr. Felice Capraro, Dirigente U.O. Attività Fieristica,
tel. 091 6278241, email [email protected]
F.to Il Direttore Generale
Dr. Gaetano Aprile
Ultime notizie
Notizie 9 Gennaio 2025
Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2025-2027
Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2025/2027 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2025/2027, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.