Programmazione

7 Aprile 2014

Sol 2014, proposta emozionale

Sol 2014, proposta emozionale

solagrifood Proposta speciale per associati IRVOS SOL 2014

 

§         Esplora i desideri dei tuoi clienti

MySmark fornisce gli strumenti per migliorare l’esperienza del consumatore e renderla più mirata, tramite una raccolta dati specifica che ne intercetti e valorizzi i desideri.

§         Migliora la tua proposta d’acquisto

Elaborando dati emozionali forniti dal cliente rispetto al proprio stato d’animo e/o opinione sul prodotto, MySmark collabora alla costruzione di campagne di marketing targettizzate che incrementino le vendite e la fedeltà dei propri clienti.

§         Incentiva i tuoi clienti a condividere la propria esperienza

Il passaparola nato dal rapporto di fiducia tra produttore e consumatore crea comunicazione nella rete d’acquisto: MySmark fornisce strumenti di reciproco beneficio permettendo al cliente di condividere la propria esperienza sui social propagando il valore del prodotto.

§         Ricompensa i visitatori e incrementa la tua attività

Con MySmark dare valore all’opinione del consumatore è semplice:

migliora il rapporto di fedeltà gratificando i tuoi clienti con sconti e promozioni quando interagisce con i punti vendita e l’evento.

 

§         Scegli lo strumento che fa per te

MySmark ti aiuta nella scelta degli strumenti più adatti alle tue esigenze e dell’approccio di marketing funzionale alla tua attività durante eventi, vendita online, promozioni e newsletters.

 

Ultime notizie

Notizie 9 Gennaio 2025

Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2025-2027

Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2025/2027 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2025/2027, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.

Notizie 6 Maggio 2024

Protetto: prova accesso

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Notizie 30 Aprile 2024

Protetto: Area Riservata

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian