7 Aprile 2014
Sol 2014, proposta emozionale
Proposta speciale per associati IRVOS SOL 2014
§ Esplora i desideri dei tuoi clienti
MySmark fornisce gli strumenti per migliorare l’esperienza del consumatore e renderla più mirata, tramite una raccolta dati specifica che ne intercetti e valorizzi i desideri.
§ Migliora la tua proposta d’acquisto
Elaborando dati emozionali forniti dal cliente rispetto al proprio stato d’animo e/o opinione sul prodotto, MySmark collabora alla costruzione di campagne di marketing targettizzate che incrementino le vendite e la fedeltà dei propri clienti.
§ Incentiva i tuoi clienti a condividere la propria esperienza
Il passaparola nato dal rapporto di fiducia tra produttore e consumatore crea comunicazione nella rete d’acquisto: MySmark fornisce strumenti di reciproco beneficio permettendo al cliente di condividere la propria esperienza sui social propagando il valore del prodotto.
§ Ricompensa i visitatori e incrementa la tua attività
Con MySmark dare valore all’opinione del consumatore è semplice: migliora il rapporto di fedeltà gratificando i tuoi clienti con sconti e promozioni quando interagisce con i punti vendita e l’evento.
§ Scegli lo strumento che fa per te
MySmark ti aiuta nella scelta degli strumenti più adatti alle tue esigenze e dell’approccio di marketing funzionale alla tua attività durante eventi, vendita online, promozioni e newsletters.
Ultime notizie
Notizie 9 Gennaio 2025
Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2025-2027
Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2025/2027 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2025/2027, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.