28 Ottobre 2015
Megavino 2015, l’esperienza siciliana
Azienda Mimmo Paone, Flora, Gelsomina, Pietracava, CVA Canicattì, Tenuta di Castellaro, Cantine Don Saro, Castello di Solicchiata, Feudo del Boschetto, Azienda Agricola G. Milazzo, Terre della Baronia.
Sono le aziende siciliane che hanno partecipato a Megavino edizione 2015, che si è tenuta dal 23 al 26 ottobre. Da 17 anni Megavino rappresenta il più grande evento “vino” del Benelux. Si svolge a Bruxelles per il piacere degli operatori e degli appassionati del settore. Quattro giorni di incontri e business: 410 espositori su una superficie di 11mila metri quadri, 35 paesi, più di 28mila visitatori.
Soddisfatto il direttore dell’IRVO, Lucio Monte: “Ringrazio particolarmente queste cantine – afferma – per aver reso possibile la partecipazione della Sicilia vitivinicola all’edizione 2015 di Megavino qui a Bruxelles. Abbiamo trovato un pubblico – aggiunge Monte – preparato che oltre a degustare i vini ha chiesto maggiori informazioni sui loro territori. Così come diversi operatori hanno manifestato interesse per i vini di qualità siciliani”.
L’evento è stato gestito dall’Unità operativa Fiere nazionali ed internazionali diretta da Giuseppe Torina, funzionario dell’ente.
Ultime notizie
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 15 Aprile 2024
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività
L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.