Notizie

11 Settembre 2013

London International Wine Fair 2014

London International Wine Fair 2014

lwf_2014_logo_webDal 2 al 4 giugno 2014 avrà svolgimento, presso l’area espositiva   Olympia a Londra , la trentaquattresima edizione della rassegna enologica e dei prodotti alcolici denominata “London International Wine Fair”.  Al fine di consentire a questo Istituto di valutare la possibilità di partecipare con una buona rappresentanza di produttori Siciliani, si invita  a comunicare, a mezzo scheda adesione, la propria volontà di partecipazione. Tenuto conto della data di scadenza della presentazione delle domande fissata dalla fiera di Londra , la richiesta di partecipazione dovrà pervenire a questo Istituto entro e non oltre il termine ultimo del 11 ottobre 2013.(via E:Mail   [email protected]il termine temporale sopra stabilito è tassativo.

Scheda adesione Circolare

 

 

 

Si informa, nella ipotesi in cui si realizzeranno le condizioni per la partecipazione all’Evento ( numero di aziende partecipanti adeguato e disponibilità finanziaria dell’IRVOS) la quota di partecipazione che le aziende saranno tenute a versare per aderire all’evento è stata fissata dall’Istituto a euro 1.000,00 +iva

 

Detta quota comprende:

–     Iscrizione dossier

–     Iscrizione catalogo generale fiera

–     Area espositiva

–     strutture espositive e servizi connessi   

–   Trasporto merce da Palermo a Londra e relative tasse d’ingresso

–   servizio bicchieri e relativa pulizia

–   Servizio Hostess Bilingue (italiano inglese)

 

 

Detta comunicazione, ancora prima di provvedere ad impegnare aree e servizi, ha lo scopo di valutare la volontà reale delle aziende, anche in funzione della quota di partecipazione, a partecipare all’evento,

Successive comunicazioni più dettagliate verranno inviate alle aziende che comunicheranno la loro volontà di partecipazione e che sottoscriveranno la loro volontà di provvedere al versamento della quota nella ipotesi in cui l’evento verrà realizzato.

Entro la data del 25 ottobre p.v. sarà cura di questo Istituto dare notizie circa la realizzazione o meno dell’Evento

IL DIRIGENTE U.O FIERE

Giuseppe Torina

Ultime notizie

Notizie 9 Gennaio 2025

Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2025-2027

Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2025/2027 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2025/2027, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.

Notizie 6 Maggio 2024

Protetto: prova accesso

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Notizie 30 Aprile 2024

Protetto: Area Riservata

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian