12 Aprile 2012
L’irvos porta i Vini di Sicilia in Brasile
Dal 26 al 29 giugno 2012 avranno svolgimento presso la città di San Paolo, Brasile, eventi di promozione dei vini siciliani, in collaborazione con Michele Shah Srl. Al fine di consentire a questo Istituto di pianificare tutte le azioni consequenziali alla sua partecipazione , in relazione al numero di aziende interessate all’evento, con la presente, si invita Codesta spettabile Azienda, a comunicare, a mezzo dell’allegato modulo, la propria volontà di partecipazione.
Tenuto conto dei tempi necessari alla realizzazione di tale evento, si prega di far pervenire a questo Istituto la Vostra richiesta di partecipazione entro e non oltre il termine ultimo del 16 aprile 2012. (via E:Mail [email protected] via fax 091 347870). Il termine temporale sopra stabilito e’ tassativo. Le richieste di partecipazione inviate via fax dovranno, al fine di evitare possibili disguidi, essere annunciati anche mediante comunicazione via e-mail all’indirizzo sopra indicato.
Domanda di ammissione
Norme e condizioni di partecipazione
Le giornate saranno così organizzate:
Giorno 27 giugno
Ore 10:00 – 12:00 -Visita ai Punti Vendita e negozi specializzati
(Incontri programmati con responsabili delle catene di distribuzione e importanti negozi-supermercati)
Pranzo caratteristico e informale presso il mercato generale. Ore 17:00 – 18:00 – Seminario sul mercato brasiliano attuale condotto da Giovanni Bacigalupo Ore 19.00 -Seminario sui vini Siciliani e che si terra all’Associazione Braziliano Sommelier con degustazione guidata di 8-10 vini Siciliani presentati dal direttore Arthur Azevedo in presenza di 75 studenti sommelier. Ore 20:30 – Cena libera (possibile da prenotare per tutti da andare in un ristorante locale dove il focus è la grande qualità della carne Braziliana)
Giorno 28 giugno
Location:
Hotel UNIQUE São Paulo São Paulo (SP) http://www.unique.com.br Ore 14:00 – 16:00 -Workshop (b2b) con tavoli personalizzati appositamente allestiti per presentare, degustare e stabilire eventuali accordi commerciali con i ristoratori, importatori, distributori, capi acquisti G.D.O. ecc.
Ore 16:00 – 17:30 – Seminario con degustazione guidata Conferenza informativa seguita da presentazione e degustazione formale di 8/10 Vini Siciliani a circa di 30/40 persone, tra importatori, opinion leaders, giornalisti e ristoratori. Ore 17:00 – 19:30 -Degustazione allargata nel medesimo locale prescelto con i rappresentanti delle aziende italiane produttrici di vino saranno invitati anche i partecipanti del seminario e un pubblico selezionato composto d’importatori, sommeliers, distributori, formatori d’opinioni, ristoratori, G.D.O., ecc.
Giorno 29 giugno
Partenza
La quota di partecipazione aziendale è stata fissata dall’Istituto a euro 3.300,00 e comprende i seguenti servizi:
Organizzazione eventi a San Paolo
Spedizione vini
Pubblicità sulle maggiori testate
Biglietto aereo –Hotel
Detta quota dovrà essere versata sul conto corrente dell’Istituto tenuto presso il Credito Siciliano IBAN IT86 C 030 19046 1200 00089 06046, indicando come causale “Cod. 336 Brasile” e dovrà essere versata contestualmente alla richiesta di partecipazione. Non verranno prese in considerazione le domande di ammissione mancate anche di uno dei tre documenti richiesti (Domanda su modulo, regolamento di partecipazione timbrato e firmato, documento comprovante l’avvenuto pagamento della quota di partecipazione ) L’istituto si riserva di non realizzare l’evento in caso di scarso interesse da parte delle aziende vitivinicole siciliane Non possono partecipare le aziende che partecipano ad un altro progetto OCM in Brasile. Nel caso che le richieste di partecipazione superino la possibilità di accoglienza nell’area dedicata alla Sicilia le domande di partecipazione verranno accettate in ordine cronologico d’arrivo.
Ultime notizie
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 15 Aprile 2024
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività
L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.