14 Marzo 2017
IOOC 6 maggio a Palermo
Il 6 maggio verrà organizzato a Palermo il Seminario “Come affrontare i mercati esteri ed esportare con successo”: incontro formativo con esperti di marketing specializzati nella promozione e nel commercio degli EVOO. Verranno forniti strumenti utili per approfondire le strategie d’esportazione, i processo di internazionalizzazione e migliorare le competenze aziendali nell’ambito delle strategie di marketing.
DIOOC Buyers Guide: gli oli che partecipano al DIOOC verranno inseriti in una speciale guida , ogni produttore avrà una scheda tecnica con le informazioni necessarie ai Buyers.
Stand DIOOC al TUTTOFOOD 2017: dal 8 al 11 maggio in occasione di TUTTOFOOD, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, verrà presentata ai Buyers la DIOOC Buyers Guide. Nello stand DIOOC i produttori potranno anche incontrare importatori e Grossisti italiani ed esteri, Buyer GD/GDO nazionali ed internazionali, Buyer delle piccole e medie catene di distribuzione nazionali ed internazionali…
Domina-IOOC TOUR: la prima tappa partirà a ottobre dalla Germania. Qui verranno presentati al mercato tedesco gli oli che hanno partecipato al Domina-IOOC 2017, un’ occasione unica per incontrare il pubblico e i buyers.
Web e Social: sul sito Domina-IOOC verranno inserite le schede, con le informazioni tecniche-commerciali, di tutti i produttori che hanno ottenuto premi e medaglie Domina-IOOC. I produttori verranno presentati anche sulle pagin
DIOOC e rEVOOlution: una Applicazione per Smart-Phone (Mobile APP) che ha di fatto creato un luogo virtuale, vivace e attivo, dove produttori e consumatori possano incontrarsi, comunicare, scambiarsi pareri, consigli, suggerimenti e, perche’ no, acquistare i propri EVOO preferiti, dovunque essi si trovino nel Mondo. Tutti gli oli che hanno partecipato al DIOOC verranno inseriti nella APP e potranno beneficiare della visibilita’ garantita dal suo network, presente gia’ in 141 paesi nel mondo.
Come partecipare al D-IOOC 2017.
Sono già aperte le iscrizioni al concorso D-IOOC.
– Fino al 15 Aprile 2017, sarà possibile iscrivere i vostri extravergine alla Guida “Domina-IOOC EVOOs Guide” attraverso:
http://www.d-iooc.com/1/iscrizione_domina_iooc_1124300.html
– Fino al 30 Aprile 2017 (estensione data), sarà possibile iscrivere i vostri extravergine al concorso D-IOOC attraverso:
Alla seguente pagina
http://www.d-iooc.com/1/iscrizione_domina_iooc_1124300.html
troverete sia le modalità di spedizione dei campioni e sia le relative modalità di pagamento.
Fasi del Concorso D-IOOC 2016.
15 Aprile 2017: chiusura delle iscrizioni alla Guida “Domina-IOOC Buyers Guide”.
30 Aprile 2017 (estensione data): chiusura delle iscrizioni al Concorso “Domina-IOOC”.
4, 5, 6 e 7 Maggio 2017: svolgimento delle sessione di assaggi.
Costi di iscrizione:
Regular Booking (Dal 1 Febbraio): € 220,00 o US$ 240,00 per ogni campione.
Si ricorda che il Regolamento completo e la Domanda di iscrizione con tutte le modalità di partecipazione al Concorso Domina-IOOC, sono già disponibili sul sito web
Ultime notizie
Notizie 9 Gennaio 2025
Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2025-2027
Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2025/2027 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2025/2027, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.