10 Gennaio 2012
Il premio, Sicilia Terra Mediterranea
Il premio,
Sicilia Terra Mediterranea
Produzione e comunicazione. Insieme costituiscono una forza. Da qui il Premio Sicilia Terra Mediterranea: promuovere la Sicilia enoica, i suoi territori e la cultura della vite e del vino gli obiettivi. Un riconoscimento che premia giornalisti e scrittori che, attraverso l’attività di comunicazione mediatica, hanno contribuito a diffondere la conoscenza dell’opinione pubblica internazionale sul valore qualitativo dei vini made in Sicily.
Quarantaquattro i partecipanti che fanno parte del mondo della carta stampata, della tv, della radio e del web. Sette i premiati che verranno resi noti lunedì 16 gennaio alle ore 19 presso l’Hotel Piazza Borsa di Palermo. “Lo scopo – commenta il direttore generale dell’Irvos, Dario Cartabellotta – è quello di facilitare i rapporti del Sistema del vino siciliano con il mondo dell’informazione internazionale”.
Il concorso è infatti promosso dall’Irvos e rientra nell’ottica di valorizzare e soprattutto “far travalicare” nella giusta dimensione i vini di Sicilia nei Paesi europei e non solo.
Ultime notizie
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 15 Aprile 2024
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività
L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.