5 Novembre 2015
Due senatori donano somma per i progetti dell’IRVO
Una donazione a sostegno dei progetti di sostenibilità dell’Istituto Regionale dei Vini e degli Oli di Sicilia. Sono i senatori Fabrizio Bocchino e Francesco Campanella ad elargirla.
La somma, che ammonta a mille euro, verrà indirizzata a finanziare quei progetti dell’ente riguardanti lo sviluppo sostenibile sui temi attinenti la realizzazione di nuovi carburanti sintetici per l’agricoltura.
Compiaciuto il direttore dell’IRVO, Lucio Monte, che così commenta: “Ringrazio i senatori Bocchino e Campanella per l’attenzione rivolta al nostro Istituto. Ci attiveremo per premiare quei soggetti in grado di apportare un fattivo contributo di idee nell’ambito delle tematiche di sostenibilità”.
Una donazione “che ci auguriamo – aggiunge il commissario ad acta dell’ente, Giovanni Benedetto Belnome – possa essere da volano per promuovere progetti a cofinanziamento europeo”.
Sarà ovviamente cura dell’ente rendere nota a breve la destinazione della somma.
Ultime notizie
Notizie 9 Gennaio 2025
Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2025-2027
Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2025/2027 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2025/2027, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.