10 Ottobre 2014
Di Giacomo: “Congratulazioni al conte Tasca”
Grande soddisfazione e onore per la Sicilia rappresenta la nomina del conte Lucio Tasca d’Almerita a nuovo presidente del Comitato dei Grandi Cru d’Italia. L’associazione che riunisce le aziende più prestigiose dello stivale, nata nel 2005 con l’obiettivo di promuovere i migliori terroir d’Italia, l’eccellenza enologica e la tutela del paesaggio.
A congratularsi del nuovo incarico è il commissario straordinario dell’IRVO, Nino Di Giacomo: “Per la Sicilia del vino di qualità, – scrive il commissario in una lettera inviata al conte – la nomina del conte Tasca rappresenta un degno riconoscimento della passione e del lavoro che ha in questi anni dedicato alla vitivinicoltura isolana, settore trainante dell’economia siciliana”.
Del resto la famiglia Tasca “ha sempre creduto nel connubio vino-terroir, favorendo così il successo dei nostri vini di Sicilia presso i mercati internazionali”, continua Di Giacomo. Agli auguri si associano anche il direttore generale dell’ente, Lucio Monte, e tutto il personale dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio.
Ultime notizie
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 15 Aprile 2024
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività
L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.