Notizie

16 Marzo 2020

Corona Virus ricevimento utenza

Tutti gli uffici, dal lunedì al venerdì, chiuderanno alle ore 14.30.

 

A tutto il personale: ad integrazione della precedente nota prot. 2578 del 10/03/2020 si dispone che l’accesso ai locali dell’Istituto sia autorizzato altresì a tutti i soggetti esterni che svolgano funzioni strettamente necessarie all’espletamento delle attività istituzionali dell’ente quali i componenti delle Commissioni di degustazione vino e di asaggio olio, coloro che debbano consegnare campioni in laboratorio o altro materiale necessario per le attività istituzionali, coloro che debbano ritirare i contrassegni di Stato. 

 

Salvo quanto disposto con la nota 2581/2020, per il periodo di vigenza delle misure contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 11 marzo 2020 e di sue successive eventuali proroghe, l’accesso del pubblico in tutti i locali dell’Istituto sarà consentito esclusivamente  previo appuntamento da concordare telefonicamente o a mezzo posta elettronica con il Dirigente e/o Preposto responsabile dell’ufficio.

L’utenza stabilirà i contatti con il personale interessato utilizzando i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica contenuti nel link “Contatti” del sito istituzionale dell’Istituto.

Il personale avrà cura di fissare gli appuntamenti favorendo la loro distribuzione temporale al fine di evitare la contemporanea presenza in ufficio di più utenti, circostanza che osterebbe al rispetto delle norme di prudenza suggerite dalle Autorità in ordine alle misure igienico-sanitarie da adottare, quali la distanza minima tra lo stesso e l’utente e tra gli utenti.

I dirigenti cureranno l’attuazione delle presenti disposizioni con particolare riguardo al soddisfacimento delle richieste di appuntamento pervenute agli uffici.

Degli appuntamenti fissati e del loro esito dovrà prendersi nota anche curando la registrazione delle generalità degli utenti ricevuti.

Ultime notizie

Notizie 9 Gennaio 2025

Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2025-2027

Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2025/2027 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2025/2027, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.

Notizie 6 Maggio 2024

Protetto: prova accesso

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Notizie 30 Aprile 2024

Protetto: Area Riservata

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian