2 Febbraio 2012
Concorso di idee per il nuovo logo IRVOS
Con la Legge Regionale n. 25 del 24 novembre 2011 Art. 16 pubblicata sulla GURS (p. I ) n. 50 del 2/12/2011 sono state ampliate le competenze all’Istituto Regionale della Vite e del Vino aggiungendo le attività di valorizzazione e promozione dell’oliva da mensa e dell’olio extravergine di oliva prodotto e confezionato in Sicilia, nonché la certificazione, ricerca e innovazione della filiera olivicola-olearia.
Anche la denominazione dell’Istituto Regionale della Vite e del Vino è stata variata. La nuova denominazione è “Istituto Regionale del Vino e dell’Olio”. A seguito dell’introduzione di queste nuove competenze nasce la necessità per l’Ente di disporre di un logo che dovrà rappresentare sia il vino che gli oli di Sicilia e dovrà contenere la dicitura “Vini e Oli di Sicilia”.
A tale scopo L’Istituto indice un concorso di idee per l’acquisizione di una proposta ideativa necessaria per la realizzazione di un nuovo logo.
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE(Art. 46 DPR 28 dicembre 2000 n. 445)
Delibera elenchi ammessi e non ammessi
Elenco concorrenti non ammessi
D.C.A. n. 1 dell’8.10.12 nomina vincitore e approvazione graduatoria finale
Logo vincitore
Ultime notizie
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 15 Aprile 2024
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività
L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.