13 Maggio 2013
Calabrese, giovedì l’insediamento
Il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta ha firmato il decreto. gg gg gg gg Il nutrizionista Giorgio Calabrese è ora ufficialmente commissario straordinario dell’IRVOS. L’insediamento avverrà giovedì, 16 maggio.
La scelta di Calabrese è avvenuta qualche mese fa: il nome del nutrizionista di fama internazionale era stato scelto dalla giunta del governo siciliano.
L’insediamento avverrà negli uffici di via Libertà dopo il Convegno sulla Sicurezza Alimentare organizzato dal professore Giacomo Dugo dell’Unversità di Messina che si terrà all’Orto Botanico di Palermo.
Il decreto di nomina del presidente Crocetta ha validità di sei mesi, a partire dal 3 maggio.
Tra i primi obiettivi di Calabrese vi è quello di definire gli assetti organizzativi degli uffici e lavorare subito per trasformare l’IRVOS in un polo di riferimento del sistema agroalimentare e della promozione della dieta mediterranea. E non mancheranno così anche sinergie, tra cui quella con l’Istituto Zooprofilattico diretto da Antonino Salina.
Ultime notizie
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 15 Aprile 2024
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività
L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.