13 Maggio 2013
Calabrese, giovedì l’insediamento
Il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta ha firmato il decreto. gg gg gg gg Il nutrizionista Giorgio Calabrese è ora ufficialmente commissario straordinario dell’IRVOS. L’insediamento avverrà giovedì, 16 maggio.
La scelta di Calabrese è avvenuta qualche mese fa: il nome del nutrizionista di fama internazionale era stato scelto dalla giunta del governo siciliano.
L’insediamento avverrà negli uffici di via Libertà dopo il Convegno sulla Sicurezza Alimentare organizzato dal professore Giacomo Dugo dell’Unversità di Messina che si terrà all’Orto Botanico di Palermo.
Il decreto di nomina del presidente Crocetta ha validità di sei mesi, a partire dal 3 maggio.
Tra i primi obiettivi di Calabrese vi è quello di definire gli assetti organizzativi degli uffici e lavorare subito per trasformare l’IRVOS in un polo di riferimento del sistema agroalimentare e della promozione della dieta mediterranea. E non mancheranno così anche sinergie, tra cui quella con l’Istituto Zooprofilattico diretto da Antonino Salina.
Ultime notizie
Notizie 9 Gennaio 2025
Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2025-2027
Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2025/2027 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2025/2027, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.