24 Marzo 2013
Calabrese commissario, voto unanime all’Ars
E’ arrivata la conferma per Giorgio Calabrese. La I commissione dell’Assemblea Regionale Siciliana ha infatti dato il via libera, con voto unanime, alla nomina del nutrizionista come commissario dell’Istituto Regionale dei Vini e degli Oli di Sicilia.
“Il parere positivo e unanime della commissione – ha affermato il presidente dell’organismo parlamentare, Marco Forzese – giunge su una nomina di altissimo livello, essendo Calabrese uno dei massimi esperti di dieta mediterranea”. Era stato l’assessore regionale alle Risorse Agricole ed Alimentari, Dario Cartabellotta, ad indicarlo qualche mese fa: “Si tratta di una grande personalità, – aveva detto in quella occasione Cartabellotta – potrà dare soltanto spunti positivi all’ente”. Onorato e contento il nutrizionista che tra i suoi primi obiettivi mette l’apporto scientifico e la comunicazione.
Ultime notizie
Notizie 9 Gennaio 2025
Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2025-2027
Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2025/2027 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2025/2027, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.