Notizie

10 Ottobre 2013

Analisi sensoriale. Reclutamento giudici.

L’IRVOS recluta “giudici” a Palermo e Ispica.

L’analisi sensoriale è un utile strumento al servizio delle Aziende e del marketing per il controllo della qualità e la caratterizzazione dei prodotti alimentari, tra cui vino e olio, e per comprendere le scelte d’acquisto dei consumatori.

La ricerca è rivolta a donne e uomini, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, che intendano prendere parte al gruppo di analisi sensoriale per le attività istituzionali dell’IRVOS e la valorizzazione dei prodotti vitivinicoli e oleari.

Sono previsti incontri di selezione della durata di 2 ore circa ciascuno che si terranno con le seguenti modalità:

–       lunedì o di mattina alle ore 10,30 o di pomeriggio alle ore 16 presso il laboratorio di Palermo dell’IRVOS in via Pipitone Federico, 8;

        mercoledì o di mattina alle ore 10,30 o di pomeriggio alle ore 16 presso il laboratorio di Ispica dell’IRVOS (c. da Rio Favara).

I giudici selezionati entreranno a far parte del panel di analisi sensoriale dell’IRVOS e proseguiranno con un periodo di addestramento e continuo allenamento per le finalità su esposte.

Gli incontri avranno cadenza settimanale ad orari prefissati.

La partecipazione è a titolo gratuito e alla fine delle attività verrà rilasciata attestazione.

Gli interessati dovranno comunicare la propria disponibilità all’indirizzo email [email protected] entro il 31 ottobre p.v. o contattare il 3337699427 per eventuali informazioni.

Ultime notizie

Notizie 9 Gennaio 2025

Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2025-2027

Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2025/2027 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2025/2027, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.

Notizie 6 Maggio 2024

Protetto: prova accesso

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Notizie 30 Aprile 2024

Protetto: Area Riservata

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian