Laboratori

9 Maggio 2014

Accredia, team ispettivo

Si sono conclusi venerdì 9 maggio le operazioni ispettive del team di Accredia. L’IRVOS attende adesso la conferma come ente certificatore.

Le attività di controllo sono iniziate lunedì 5 maggio e si sono svolte nei quattro laboratori dell’Istituto Regionale dei Vini e degli Oli di Sicilia, ovvero: Palermo, Milazzo, Marsala ed Ispica. 

 “Sarebbe per noi fondamentale – commenta il direttore generale dell’IRVOS, Lucio Monte – proseguire come ente certificatore per tutta una serie di attività che portiamo avanti. In particolare l’accreditamento risulta molto importante per ciò che riguarda l’attività del laboratorio di Ispica che, oltre ad erogare i servizi che già offriamo al territorio, si aprirà anche al controllo delle acque e dei fitofarmaci per la produzione ortofrutticola siciliana”. 

Ultime notizie

Notizie 9 Gennaio 2025

Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2025-2027

Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2025/2027 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2025/2027, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.

Notizie 6 Maggio 2024

Protetto: prova accesso

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Notizie 30 Aprile 2024

Protetto: Area Riservata

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian