16 Marzo 2020
Corona Virus ricevimento utenza
Tutti gli uffici, dal lunedì al venerdì, chiuderanno alle ore 14.30.
Salvo quanto disposto con la nota 2581/2020, per il periodo di vigenza delle misure contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 11 marzo 2020 e di sue successive eventuali proroghe, l’accesso del pubblico in tutti i locali dell’Istituto sarà consentito esclusivamente previo appuntamento da concordare telefonicamente o a mezzo posta elettronica con il Dirigente e/o Preposto responsabile dell’ufficio.
L’utenza stabilirà i contatti con il personale interessato utilizzando i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica contenuti nel link “Contatti” del sito istituzionale dell’Istituto.
Il personale avrà cura di fissare gli appuntamenti favorendo la loro distribuzione temporale al fine di evitare la contemporanea presenza in ufficio di più utenti, circostanza che osterebbe al rispetto delle norme di prudenza suggerite dalle Autorità in ordine alle misure igienico-sanitarie da adottare, quali la distanza minima tra lo stesso e l’utente e tra gli utenti.
I dirigenti cureranno l’attuazione delle presenti disposizioni con particolare riguardo al soddisfacimento delle richieste di appuntamento pervenute agli uffici.
Degli appuntamenti fissati e del loro esito dovrà prendersi nota anche curando la registrazione delle generalità degli utenti ricevuti.
Ultime notizie
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 15 Aprile 2024
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività
L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.