13 Marzo 2014
Incontri tecnici sulla potatura dell’olivo 22/23 marzo
Nell’ambito delle attività svolte dal nostro Ente, indirizzate alla formazione del capitale umano degli addetti al settore olivicolo, si ha in programma di organizzare un incontro di aggiornamento sulle tecniche di potatura dell’ulivo, rivolto ai tecnici e operatori del comparto
Scopo dell’iniziativa è di informare e aggiornare gli addetti al settore, sulle novità inerenti le nuove tecniche di potatura e le relative moderne strumentazioni.
Pertanto si organizzeranno due incontri tecnici, in due zone diverse della nostra Regione, alla presenza d’illustri relatori del settore olivicolo:
sabato 22 marzo p.v. alle ore 9.30, presso l’Azienda dell’Abbazia Benedettina Piazza Platani – San Martino delle Scale – Monreale (PA)
domenica 23 marzo p.v. alle ore 9.30, presso l’Azienda “VILLAGRAZIA” in contrada Corrige S.S. Canicattì –Delia a Canicattì (AG).
Scarica modello domanda adesione San Martino delle Scale – Scarica modello domanda adesione Azienda “Villagrazia”
Si fa presente, che non è prevista nessuna quota di partecipazione e che sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le aziende interessate a far partecipare i propri tecnici e/o operai specializzati, dovranno obbligatoriamente inviare una manifestazione di interesse, completa dei nominativi dei partecipanti all’incontro, al seguente indirizzo e-mail :
[email protected] entro e non oltre venerdì 28 febbraio p.v..
Cordiali saluti
IL DIRETTORE GENERALE
F.to Dr. Lucio Monte
N.b.:per ulteriori informazioni Enol. Gianni Giardina cell. 330 692321
Ultime notizie
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 15 Aprile 2024
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività
L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.