7 Aprile 2014
Sol 2014, proposta emozionale
Proposta speciale per associati IRVOS SOL 2014
§ Esplora i desideri dei tuoi clienti
MySmark fornisce gli strumenti per migliorare l’esperienza del consumatore e renderla più mirata, tramite una raccolta dati specifica che ne intercetti e valorizzi i desideri.
§ Migliora la tua proposta d’acquisto
Elaborando dati emozionali forniti dal cliente rispetto al proprio stato d’animo e/o opinione sul prodotto, MySmark collabora alla costruzione di campagne di marketing targettizzate che incrementino le vendite e la fedeltà dei propri clienti.
§ Incentiva i tuoi clienti a condividere la propria esperienza
Il passaparola nato dal rapporto di fiducia tra produttore e consumatore crea comunicazione nella rete d’acquisto: MySmark fornisce strumenti di reciproco beneficio permettendo al cliente di condividere la propria esperienza sui social propagando il valore del prodotto.
§ Ricompensa i visitatori e incrementa la tua attività
Con MySmark dare valore all’opinione del consumatore è semplice: migliora il rapporto di fedeltà gratificando i tuoi clienti con sconti e promozioni quando interagisce con i punti vendita e l’evento.
§ Scegli lo strumento che fa per te
MySmark ti aiuta nella scelta degli strumenti più adatti alle tue esigenze e dell’approccio di marketing funzionale alla tua attività durante eventi, vendita online, promozioni e newsletters.
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Notizie 15 Aprile 2024
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività
L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.