Programmazione

7 Aprile 2014

Sol 2014, proposta emozionale

Sol 2014, proposta emozionale

solagrifood mysmark

 

Proposta speciale per associati IRVOS SOL 2014

 

§         Esplora i desideri dei tuoi clienti

MySmark fornisce gli strumenti per migliorare l’esperienza del consumatore e renderla più mirata, tramite una raccolta dati specifica che ne intercetti e valorizzi i desideri.

§         Migliora la tua proposta d’acquisto

Elaborando dati emozionali forniti dal cliente rispetto al proprio stato d’animo e/o opinione sul prodotto, MySmark collabora alla costruzione di campagne di marketing targettizzate che incrementino le vendite e la fedeltà dei propri clienti.

§         Incentiva i tuoi clienti a condividere la propria esperienza

Il passaparola nato dal rapporto di fiducia tra produttore e consumatore crea comunicazione nella rete d’acquisto: MySmark fornisce strumenti di reciproco beneficio permettendo al cliente di condividere la propria esperienza sui social propagando il valore del prodotto.

§         Ricompensa i visitatori e incrementa la tua attività

Con MySmark dare valore all’opinione del consumatore è semplice: migliora il rapporto di fedeltà gratificando i tuoi clienti con sconti e promozioni quando interagisce con i punti vendita e l’evento.

 

  §         Scegli lo strumento che fa per te

MySmark ti aiuta nella scelta degli strumenti più adatti alle tue esigenze e dell’approccio di marketing funzionale alla tua attività durante eventi, vendita online, promozioni e newsletters.

 

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