8 Giugno 2015

Cluster Bio-Mediterraneo, nuovo accordo

sicily_wine_barDegustazioni guidate dei vini dei territori siciliani, indicazione degli abbinamenti enologici con i cibi della tradizione culinaria siciliana, collaborazione per la realizzazione di incontri e convegni tematici riguardo vini, oli e territori di Sicilia.

Sono le attività che l’IRVO garantirà all’EXPO2015. E’ stata infatti firmata una rimodulazione del precedente accordo tra il commissario straordinario dell’ente, Antonino Di Giacomo Pepe, ed il responsabile unico del Cluster Bio-Mediterraneo, Dario Cartabellotta. “Il nostro compito – spiega Di Giacomo – è e sarà quello riguardante l’animazione del Sicily Wine Bar”.  Un’”Enoteca siciliana” che fornirà ai visitatori una serie di conoscenze che vanno dalle caratteristiche dei luoghi di produzione, alla degustazione dei prodotti fino a comprendere informazioni sull’ospitalità, i servizi, la cultura e l’animazione del territorio. Una promozione in toto della nostra terra in nome della qualità e dell’eccellenza. 

Ultime notizie

Notizie 15 Aprile 2024

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività

L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian