Programmazione

4 Maggio 2015

Finanziaria 2015, più di 5 mln all’IRVO. Di Giacomo soddisfatto

Finanziaria 2015, più di 5 mln all’IRVO. Di Giacomo soddisfatto

di_giacomo_copy“Esprimo grande soddisfazione per le risorse assegnate all’Istituto regionale del Vino e dell’Olio nella finanziaria 2015”. E’ il commento a caldo del commissario straordinario dell’IRVO Antonino Di Giacomo Pepe. Cinque milioni e duecentomila euro che verranno destinati all’ente specializzato nella ricerca, promozione e certificazione del mondo viticolo e olivicolo siciliano.

“A differenza di quelle stanziate negli anni precedenti, – sottolinea Di Giacomo – sono state inserite risorse sufficienti a garantire gli stipendi del personale”.

Possono tirare così un sospiro di sollievo i dipendenti dell’IRVO che in questi anni hanno stretto sempre più la cinghia pur continuando a garantire l’ottima e concreta attività dell’ente, dimostrando grande professionalità.

“Questo risultato – aggiunge Di Giacomo – è frutto della determinazione politica dell’assessore regionale all’Agricoltura Nino Caleca manifestata in giunta ed in Commissione bilancio dell’Ars, ritenendo l’IRVO fondamentale nell’erogazione di servizi alle imprese delle filiere vitivinicole ed olivicole-olearie della nostra Regione. Colgo l’occasione pertanto di ringraziare l’assessore per il ruolo che riconosce al nostro Istituto, che in condizione di serenità può così impegnare totalmente le proprie professionalità alla prossime progettualità promozionali e di ricerca e trasferimento dell’innovazione, improntate sempre alla qualità. Penso di interpretare il pensiero del direttore generale Lucio Monte e di tutto il personale dell’ente, – conclude il commissario straordinario – invitando l’Assessore in Istituto per ringraziarlo dell’impegno dimostrato a favore dell’IRVO” .

 

Ultime notizie

Notizie 15 Aprile 2024

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività

L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian