Notizie

1 Agosto 2012

NUOVI” PIANI DI CONTROLLO E TARIFFARI DOP E IGP

“NUOVI” PIANI DI CONTROLLO E TARIFFARI PER LE 24 DOP E PER LE 7 IGP DEI VINI SICILIANI

Si comunica a tutte le aziende siciliane che è stato emanato il decreto di designazione dell’IRVO quale autorità pubblica di controllo per le tutte le DO e le IG dei vini della Regione Siciliana.

Alla voce Servizi –Controlli e Certificazione potete prendere visione del Decreto di designazione e dei “nuovi” Piani delle Verifiche e dei Controlli” e relativi Tariffari di tutte le DO e IG dei vini siciliani.

Si avvisano inoltre le aziende che la comunicazione delle giacenze al 31/07/2012 di vino IGP non riguarda solo le giacenze di vino a IGT “Sicilia”, ma anche eventuali altre giacenze delle altre IGT siciliane già riconosciute ed in produzione nelle passate vendemmie (Camarro, Fontanarossa di Cerda, Salemi, Salina, Valle Belice), come prescritto dall’art.2 comma 2 del suddetto decreto di designazione (vedi modulo allegato di dichiarazione giacenza).

Ultime notizie

Notizie 15 Aprile 2024

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività

L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian