8 Maggio 2015

DiVino Fest, al via le adesioni per le cantine

divinofestIl DiVino Festival è alle porte. La kermesse, a firma di Dario Guarcello, anche quest’anno renderà Castelbuono per tre giorni fulcro del mondo enologico siciliano con degustazioni, incontri e con il grande spettacolo finale che vedrà salire sul palco nomi illustri del mondo del vino a livello nazionale ed internazionale. E l’IRVO anche quest’anno sarà partner, assieme all’Assessorato regionale all’Agricoltura, Slow Food Sicilia ed il comune di Castelbuono. Novità di quest’anno, data la collaborazione con Slow Food Sicilia, saranno due grandi degustazioni e convegni sull’olio con la collaborazione dei tecnici del settore. Spazio dunque anche alle aziende produttrici di olio.

Per le aziende siciliane che volessero aderire, sia per le degustazioni che per il concorso, è già possibile inviare la richiesta di partecipazione. Ecco di seguito le modalità:

 

Collegandosi al sito www.divinofestival.it si può effettuare la propria iscrizione  alla pagina contatti (http://www.divinofestival.it/contatti.html).

 

I vini per il concorso enologico saranno selezionati da una commissione capitanata da Luca Martini (attuale Campione del Mondo Sommelier AIS). 

 

Verranno premiati:

MIGLIOR ROSSO

MIGLIOR BIANCO 

MIGLIOR SPUMANTE

MIGLIOR ETICHETTA

MENZIONE  SPECIALE

 

I vini, dopo la registrazione, vanno spediti presso 

Associazione APB 

C.da S. Giovanni 90013 Castelbuono

0921440667

Att. Dario Guarcello

 

 

 

 

 

 

Ultime notizie

Notizie 15 Aprile 2024

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività

L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian