Vino e mercati esteri: strategia e comunicazione

Vino e mercati esteri: strategia e comunicazione

vini

C’è ancora tempo per aderire al corso, rivolto a tecnici ed operatori del comparto, volto a fornire la conoscenza e la familiarità all’uso degli strumenti per l’analisi dei mercati esteri. Analizzare gli scenari globali, muoversi con disinvoltura in un contesto complesso, può infatti determinare la stessa sopravvivenza

delle imprese e trasformare in successo l’apertura ai mercati internazionali.

Il titolo del corso è infatti “Vino e mercati esteri: strategie e strumenti”.

Il corso, gratuito, è organizzato dallo sportello tecnico-informativo dell’IRVOS di Canicattì e verrà tenuto da esperti ICE.

Gli incontri si terranno nei giorni di sabato 21 e 28 Aprile dalle ore 9.30 alle ore 15.30 presso lo sportello tecnico-informativo dell’IRVOS sito in via Allende Canicattì (Ag). Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per maggiori informazioni: [email protected]; [email protected]; oppure contattare Giovanni Giardina al seguente numero: 330 692321.

Ultime notizie

Notizie 15 Aprile 2024

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività

L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian